FERRETTI IMMOBILIARE

Elenco news

Home > Elenco news

Ferretti Immobiliare lancia il nuovo servizio di Virtual Tour 3D per visitare le case a distanza

Ferretti Immobiliare è la prima agenzia a Rimini ad offrirti il Virtual Tour 3D

23/03/2021 Autore: Emanuela Ferretti

Mai come oggi il virtual tour è diventato uno strumento essenziale per la visualizzazione a distanza di un immobile, ed è per questo che riuscire a visualizzarlo al meglio e al tempo stesso condividere con te le informazioni, è diventato per noi un fattore fondamentale.

Così come è diventata una priorità offrirti un’esperienza completamente diversa dalle classiche foto e virtual tour a 360° divisi per ogni singola stanza.

Per questo, con MatterportFerretti Immobiliare è la prima agenzia a Rimini ad offrirti un servizio innovativo in grado di portare la visualizzazione e l’interattività dell’immobile ad un livello superiore.

Matterport è un’azienda statunitense che grazie ad una telecamera 3D è in grado di scansionare e mappare tridimensionalmente l’intero immobile e di formare un virtual tour con una qualità in 4K, capace di trasformare i dati in una esperienza immersiva mai vista prima.

Con Matterport, Ferretti Immobiliare è in grado di farti camminare virtualmente all’interno degli spazi e al tempo stesso puoi misurare con un click i muri, le finestre, gli arredi di tuo interesse, con una precisione del 99%.

Grazie al nostro virtual tour, ad esempio, puoi verificare gli ingombri degli arredi, quanti sono i metri quadri in un determinato spazio, oppure misurare tu stesso l’altezza delle pareti.

Puoi vedere assieme a noi la casa dei tuoi sogni comodamente seduto sul divano o dovunque tu voglia senza bisogno di spostarti e se non bastasse, grazie al visore 3D puoi entrare in modalità live.

Grazie a questo comodo ed innovativo servizio, Ferretti Immobiliare, raggiunge una maggiore tutela verso la sicurezza dei propri clienti.

Indietro